menu-icon
  • NEWS

    Centro estetico: ecco le nuove tecnologie che ad oggi possono aiutare il business

    È finita l’epoca dei trattamenti esclusivamente artigianali su tutto il corpo. Il centro estetico di oggi è un concentrato di alta tecnologia, è dotato di strumenti di avanguardia, e si avvale di professioniste competenti ed evolute per trattamenti estetici di ultima generazione.

     

    Entrando in un centro estetico ci aspettiamo ormai di vivere un’esperienza completa, combinando tradizione e modernità con strumenti che richiedono una specializzazione tecnica. L’estetista di oggi deve quindi saper somministrare terapie estetiche avanzate, con utilizzo competente di macchinari anche piuttosto complessi.

     

    È proprio questo il punto: nel tuo centro estetico ti aspetti di trovare la perfetta combinazione tra la capacità manuale e empatica della tua estetista con il meglio che la tecnologia possa offrire, strumenti capaci di soddisfare le esigenze più varie di uomini e donne.

    Sono solo alcuni degli strumenti che oggigiorno l’estetista conosce e manovra con abilità.

     

    Ecco perché il centro estetico del Terzo Millennio merita dunque una copertura assicurativa al passo con i tempi e con la tecnologia più avanzata. Abbiamo ideato una polizza pensata proprio così: Commercio & Servizi.

RICHIEDI INFORMAZIONI